Crediamo nella libertà di stampa, nella libera espressione, è per questo che nasce E.O.L.O. social club dedicato ai nostri lettori e a quanti vorranno sostenere il nostro progetto editoriale.
Vogliamo offrire ai nostri lettori la possibilità di leggere le notizie senza la presenza di banner pubblicitari invasivi riducendo al minimo la presenza di moduli inserzionistici che rendono la lettura un’impresa eroica. Vogliamo garantire la qualità senza dover scendere a patti con le regole del mercato e della concorrenza.
E.O.L.O. social club nasce per rendervi partecipi, seguendo i fatti, la vita di redazione e i nuovi casi letterari restando comodamente in poltrona o seduti in metro.
Vogliamo che in questo progetto ci creda anche tu, diventando membro del social club.
Potrai essere un socio sostenitore, un partner, o un socio onorario.
In qualità di membro del social club si potrà usufruire di uno spazio dedicato, nel caso in cui si abbia l’esigenza di promuovere o pubblicizzare un evento o un prodotto.
Come tutte le forme di pubblicità, i costi degli annunci/avvisi/banner dipenderanno da: dimensione, pubblicazione, sezioni del sito, frequenza e durata.
Per ulteriori dettagli e informazioni scrivere a: info@eolopress.it
Tutto oggi viaggia sulla rete, internet è lo strumento più utilizzato e i canali social un buon modo per raggiungere sempre più persone, specialmente quelle di età compresa tra 45 e più che tendono a leggere il giornale più frequentemente rispetto ai più giovani che ricevono le notizie principalmente da internet, o dalla televisione e dalla radio.
Pertanto come membro del social club potrai scegliere dove inserire i tuoi annunci/avvisi/recensioni, che verranno pubblicati nelle sezioni più strettamente correlate al tuo pubblico di destinazione, che si tratti di sport, eventi o affari.
Puoi entrare a far parte di E.O.L.O. social club partecipando attivamente al progetto editoriale. Il tuo contributo servirà a garantire la qualità e l’imparzialità dell’informazione e una lettura dei fatti on line senza la presenza di banner pubblicitari e spot invasivi.
Puoi interagire con gli altri soci e conoscere nuovi partners, come membro del social club potrai partecipare agli eventi organizzati dal giornale.
La quota stabilita per entrare nel social club è un contributo da considerarsi annuale.