SALERNO- In occasione della IV giornata dedicata al Parkinson l’azienda ospedaliera universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno aprirà le sue porte per affrontare l’argomento. Dalle 9.00 alle 12.00 di sabato 24 novembre 2012 presso l’ufficio relazioni con il pubblico in Largo Città d’Ippocrate, saranno a disposizione del pubblico medici afferenti al Centro Parkinson e i volontari dell’Associazione Moto Perpetuo.
Alle ore 12,00 previsto, inoltre, lo spettacolo teatrale presso il teatrino aziendale, dove grazie al contributo della compagnia teatrale ospedaliera “Oggi le Coliche” si potrà assistere gratuitamente allo spettacolo “Pericolosamente” atto unico di Eduardo de Filippo.
La IV Giornata dell’informazione sulla Malattia di Parkinson è organizzata congiuntamente da LIMPE e DISMOV-SIN presso circa 100 strutture ospedaliere italiane, dove esperti neurologi saranno a disposizione per dare informazioni sulla patologia.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.giornataparkinson.it o chiamare il Numero Verde 800 14 96 26.