Coldiretti rinnova i vertici a Capaccio e Agropoli, coordinate dal segretario territoriale Gerardo Dell’Orto. A guidare la sezione di Capaccio sarà Nicola Palma, imprenditore agricolo, titolare di un’azienda specializzata nella produzione di erbe aromatiche; Giuseppe Polito, allevatore, titolare di un’azienda zootecnica, invece, quella di Agropoli.
E mentre a Capaccio vicepresidente è stato eletto Nicola Palmieri dell’Azienda Agricola “Tenute Vannulo” e Consiglieri: Riccardo D’Alessio, Pasqualino Colangelo, Francesco D’Angelo, Roberto Ciuccio e Roberto Torre.
Ad Agropoli presidente è Giuseppe Polito, allevatore, titolare di un’azienda zootecnica. Sono stati nominati consiglieri gli imprenditori agricoli Sergio Picariello, Emilio Gargano, Paolo Francesco Ianni, Mario Matarazzo, Vito Polito e Piero Matarazzo.
“E’ nostra intenzione valorizzare al massimo una classe di giovani dirigenti che sempre più si va affermando nel panorama imprenditoriale salernitano – commenta il direttore provinciale Coldiretti Salvatore Loffreda– le assemblee rappresentano l’occasione non solo per un confronto tra i soci e i dirigenti Coldiretti ma anche per approfondire le tematiche del grande progetto “La filiera Agricola tutta Italiana” e un’occasione di dibattito sullo stato dell’agricoltura salernitana e sulla Politica Agricola Comune 2014/2020”