CAPACCIO (SA)- L’Istituzione Poseidonia (organo del Comune che si occupa dell’organizzazione degli eventi e della promozione del territorio) intende costituire un elenco di prestatori d’opera intellettuale a cui attingere per lo svolgimento di attività professionali per la realizzazione di progetti di marketing territoriale e manifestazioni nell’ambito della cultura, del turismo e dello sport, e nella ricerca di finanziamenti pubblici.
Nello specifico si intende costituire 6 short list. I candidati dovranno essere in possesso di specifiche competenze ed esperienze in uno o più gruppi tematici: gestionale, giuridico-economico; comunicazione/ informazione/multimediale; biblioteca multimediale; esperto marketing del turismo, cultura e sport; eventi e servizi al pubblico; area tecnica e servizi.
Le candidature potranno essere presentate a partire dal giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso, che è possibile scaricare dal sito del Comune www.comune.capaccio.sa.it nella sezione bandi e concorsi, mediante l’apposito modulo allegato al bando, che contiene tutte le indicazioni per presentare la domanda. Il termine ultimo per la presentazione è il 29 ottobre 2012.
«Al momento della costituzione dell’attuale cda dissi che era nostra intenzione cambiare il modo di fare turismo a Capaccio. – afferma il presidente dell’Istituzione Poseidonia Piero Cavallo – La costituzione di 6 shortlist, di esperti in vari settori, aperta a chiunque voglia ed abbia i requisiti per candidarsi, è il primo passo»