ARCHIVIODa Pontecagnano il campione nazionale di paracadutismo sportivo

Ex3MO_team

PONTECAGNANO-FAIANO (SA)- Un nuovo grande successo nel paracadutismo per il campione di Pontecagnano Faiano Mario Fattoruso, che proprio in occasione dei recenti eventi di chiusura del Centenario di Istituzione del Comune era stato insignito di un riconoscimento sportivo.

Il giovane di 25 anni, con il suo team Ex3MO(foto) si è piazzato anche quest’anno sul gradino più alto del podio ai Campionati italiani, che si sono tenuti dal 19 al 23 agosto a Fano, nella disciplina Rw4 ottenendo, inoltre, un ottimo secondo posto al Campionato di Swoop. La squadra, oltre che da Fattoruso, è composta da Placido Udine e Fabio Lorenzetti di Vicenza, da Ivan Quadrio di Milano e da Max Fiorini di Bologna. La vincente tappa nelle Marche ha rappresentato un passaggio obbligatorio in vista degli appuntamenti internazionali che vedranno l’atleta picentino ed Ex3MO impegnati. In questi giorni, infatti, parteciperanno in Repubblica Ceca alle gare valevoli per la Coppa del mondo ed il Campionato europeo mentre, a fine novembre, si recheranno a Dubai per i Campionati del mondo.

Grande soddisfazione per il brillante risultato da parte dell’Amministrazione comunale, con il Sindaco Ernesto Sica e l’Assessore allo Sport Antonio Vecchione: “Siamo orgogliosi di questa nuova vittoria da parte del team Ex3MO e del nostro campione Mario Fattoruso che, con i suoi successi, continua a portare in alto il nome della nostra città in ambito sportivo. Siamo sicuri che anche nelle prossime manifestazioni internazionali, con tanta passione ed impegno, saprà ben figurare insieme alla sua squadra. Il nostro sostegno lo accompagnerà in questi importanti appuntamenti”.

Lì, 27 agosto 2012                                 
L’Ufficio Stampa

Contatti: Marco Vecchione 3480702125
Emanuela Anfuso 3389892305

 

Redazione Eolopress

Leave a Reply