Come per ogni occasione speciale, anche per la festa del papà regalare un prodotto per prendersi cura di sé in modo etico, consapevole ed ecologico è una scelta che non potrà mai risultare sbagliata.
Hai già pensato allora a quale prodotto ecobio regalare al tuo papà?
Se l’indecisione regna ancora sovrana, ecco qualche consiglio.
Per il papà che inizia ad aver paura delle rughe: se ti capita di trovare tuo padre che conta le rughe allo specchio, il regalo ideale è una crema viso dopobarba e antiage con oli ed estratti vegetali ad azione emolliente e nutriente, che lo aiuti a lenire la pelle dopo la rasatura prevenendo allo stesso tempo la formazione dei segni del tempo e delle rughe ti espressione.
Per il papà dal look hipster: se anche il tuo papà si è fatto crescere la barba ed è alla ricerca di un prodotto di qualità che la renda morbida e lucida, un olio vegetale studiato per accontentare le barbe più esigenti è quello che fa per lui!
Per il papà sportivo: il tuo papà ama lo sport ma ogni tanto torna a casa con qualche acciacco? Una crema biologica all’arnica e artiglio del diavolo è il regalo ideale, che lo farà tornare di nuovo in forma grazie agli estratti vegetali dalle proprietà antinfiammatorie, antidolorifiche e analgesiche.
Infine, per il papà che va sempre di fretta, un doccia shampoo adatto anche per la detersione del viso è l’ideale. Un unico prodotto per prendersi cura di sé, che può portare anche in viaggio o in palestra.
Bonus: come alternativa ai prodotti cosmetici, una lampada di sale sarà un regalo di sicuro successo, un dono che equivale a regalare benessere e relax.
Redazionale