CronacheViolenza, minacce e ingiurie contro la ex: denunciato stalker di Cava de’ Tirreni

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2016/03/081844b8a29c886d25746ccb5304f59d.jpg

Perseguitava e minacciava la ex convivente, arrivando anche a picchiarla davanti i loro tre figli minorenni. Per questo motivo la polizia di Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno, ha denunciato in stato di libertà un 41enne del posto per atti persecutori, lesioni, ingiurie e minacce.

 

{source}
<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script>
<!– Sottotop menu –>
<ins class=”adsbygoogle”
style=”display:inline-block;width:694px;height:90px”
data-ad-client=”ca-pub-5807540174219874″
data-ad-slot=”2846875425″></ins>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>
{/source}

La vittima, convivente da molti anni con il compagno col quale ha avuto tre figli tutt’ora minorenni, ha subito nel corso degli ultimi anni diversi maltrattamenti ed è stata picchiata più volte, anche in presenza dei figli. In diversi casi sono intervenute le forze dell’ordine a seguito dei litigi e degli episodi di violenza. Agli inizi dell’anno 2016, la donna, stanca dei continui maltrattamenti e venuta a conoscenza di diversi tradimenti da parte del compagno, ha deciso di troncare la relazione.

Il 41enne, allora, non accettando la decisione della donna, ha iniziato a minacciarla, pedinarla e seguirla finanche presso il posto di lavoro. In diverse circostanze l’ha fermata per strada aggredendola ed in una occasione le ha sottratto le chiavi dell’autovettura, impossessandosene, e lasciandola a piedi.

In particolare, il 17 gennaio 2016, l’uomo ha atteso per strada la ex compagna, l’ha fermata per l’ennesima volta e l’ha picchiata causandole lesioni che sono state poi refertate in ospedale dove la donna è arrivata in ambulanza. Dopo ulteriori episodi di minacce e violenza, la vittima dello stalking non ne ha potuto più e, il 24 febbraio 2016, si è recata in commissariato e ha denunciato l’ex compagno. Sono così scattate le indagini dei poliziotti cavesi, le cui risultanze sono state valutate positivamente dal gip di Nocera Inferiore che ha emesso l’ordinanza di applicazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. Nella stessa giornata di ieri i poliziotti cavesi hanno eseguito l’ordinanza che è stata notificata al 41enne presso il suo domicilio.

Redazione Eolopress

Leave a Reply