È on-line il sito www.santifeliceegiovanni.it espressione delle comunità di Cappelle, Matierno e Pastorano. Il sito vuole essere strumento di informazione su tutte le iniziative e gli accadimenti della comunità guidata da don Marco Raimondo.
{source}
<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script>
<!– Sottotop menu –>
<ins class=”adsbygoogle”
style=”display:inline-block;width:694px;height:90px”
data-ad-client=”ca-pub-5807540174219874″
data-ad-slot=”2846875425″></ins>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>
{/source}
“Il nostro è un territorio che racchiude spaccati di vita comuni al mezzogiorno d’Italia, a volte carichi di posizioni di rifiuto e contraddittorie, ma possiede al suo interno la consapevolezza del riscatto, della trasformazione e della voglia di cambiare e di crescere”.
Il sito dalla forma grafica semplice ma accattivante verte su un gioco di colori che permettono agli internauti di reperire in brevissimo tempo le notizie divise per territorio. In primo piano la responsabilità per l’universo famiglia; l’impegno verso chi vive un momento di bisogno con tutte le spinte della Caritas parrocchiale. La cura e la crescita degli oratori che rappresentano il volano per il futuro, così come l’impegno pressante del catechismo e delle catechesi, senza tralasciare uno sguardo su tutte la realtà esistenti sul territorio.
Da scoprire anche la formazione missionaria con tutti gli impegni assunti e le opere compiute in giro per il mondo.
Il sito conta sulla professionalità del webmaster Alessandro Paolillo e di una redazione dinamica e giovanile.
Fonte:Salernonotizie.it