Mercato“Jamm ‘a faticà”: la Regione fa il punto sul lavoro in Campania

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2015/01/Jammafatica.jpg

Jammafatica

NAPOLI-  La Regione Campania presenta “JOB! Jamm’ a’ faticà” , la manifestazione si svolgerà i prossimi 23 e 24 Gennaio a Napoli, presso Città della Scienza e nasce come occasione di confronto e dibattito per discutere delle politiche del lavoro portate avanti dalla Giunta Caldoro e dall’assessorato al Lavoro e alla Formazione della Regione Campania.

 

Un momento per fare il punto della situazione sugli obiettivi realizzati, sui risultati raggiunti e sulla rotta da tracciare per il prossimo futuro. Ma anche un modo per ribadire che oltre ai “fannulloni” c’è un Paese, e una Campania, che ogni giorno faticano costantemente per tenere saldo il volante della vettura Italia. Durante le due giornate saranno organizzati diversi dibattiti, incentrati ognuno su specifiche tematiche e misure in campo per sostenere e favorire il lavoro e l’occupazione in Campania.
Si confronteranno rappresentanti delle associazioni di categoria, della società civile e delle parti sociali, imprenditori, professionisti del mondo del lavoro, rappresentanti dei centri per l’impiego e delle agenzie interinali, esperti del settore, studenti e lavoratori. Nel corso della manifestazione, inoltre, sarà dato spazio alla campagna social “Jamm’ a’ faticà”: ogni persona dovrà fare la sua proposta per il lavoro in Campania.
Tutti potranno partecipare all’iniziativa attraverso i canali social Facebook e Twitter di JOB!, dove già a partire dai prossimi giorni verrà lanciato l’hashtag #JammAFaticà, scrivendo qual è la propria proposta per il lavoro in Campania.

Redazione Eolopress

Leave a Reply