AGROPOLI (SA)- Si terranno lunedi 23 febbraio ad Agropoli i casting del film “Il grande fiume”, scritto da Giovanni Robbiano e interpretato da Franco Neri (nella foto).
L’attore calabrese dopo 12 edizioni del fortunato programma Zelig ha deciso di dedicarsi al cinema sposando le volontà del regista parmense Gianluca Menta il quale, vista la spettacolarità della città di Agropoli e vista la presenza della ragazzina Alessandra Di Fiore nel cast, scelta a Milano nei giorni scorsi, ha deciso di girare qui il film.
La produzione cerca comparse ambo sessi tra cui bambini, adulti e anziani interessati ad affrontare tale avventura.
L’attore Franco Neri lunedì 23 e martedì 24 sarà in città per scegliere personalmente, insieme al regista e al direttore della fotografia, le comparse e le location. La troupe tornerà poi nelle settimane seguenti a realizzare parte integrante del film. Verrà prevista una proiezione prima puntata zero in estate una volta terminato il lungometraggio.
Chi volesse partecipare dovrà presentarsi munito di fotocopia documento identità e codice fiscale, per i minori autorizzazione dei genitori e tassativamente accompagnati, lunedì 23 febbraio alle ore 10:30 presso laSala Giovanni Paolo II in Piazza della Repubblica.