NAPOLI- Sarà Mika il grande protagonista della Festa della Nutella con un grande concerto in piazza del Plebiscito. Per i suoi cinquant’anni Nutella sceglie la città partenopea, prima consumatrice della crema spalmabile in Italia, come location dell’evento.
Nel dettaglio il programma.
In occasione della Festa della Nutella 2014 a Napoli per il Concerto a Piazza Plebiscito sono attese centomila persone.
Si partirà dal primissimo mattino con l’animazione di Radio RDS mentre il Concerto vero e proprio comincerà alle ore 16 quando saliranno sul palco gli Almamegretta che si esibiranno fino alle 16.30. sarà poi la volta di Simona Molinari che si esibirà dalle ore 17 alle 17.30. Toccherà poi a James Senese che si esibirà dalle 18 alle 18.30 mentre dalle ore 19.15 alle 19.45 sarà la volta di Arisa. Il Concerto della Festa della Nutella 2014 proseguirà poi conGiuliano Palma che si esibirà dalle 20.15 fino alle 20.45. Sarà poi la volta del super ospite ovvero Mika che solcherà il palco dalle ore 21.30 alle 23. Sarà quindi una giornata all’insegna della musica e delle degustazioni gratuite. A Piazza Plebiscito sarà installato inoltre un grande maxischermo sul quale si potrà seguire l’intero concerto.
La Festa della Nutella 2014 non si festeggerà solo a Napoli ma anche ad Alba e in tutto il mondo da Dubai fino a New York.
In occasione della Festa della Nutella 2014 vi sarà un prolungamento degli orari sia della metropolitana Linea 1 che delle Funicolari. Dal sito del Comune di Napoli si evince infatti che sia la Linea 1 che la Funicolare Centrale e quella di Chiaia funzioneranno fino alle 2 del mattino con gli stessi orari del venerdì e del sabato. Ricordiamo quindi che l’ultima partenza per la Linea 1 sarà dalla stazione Garibaldi alle ore 1.32mentre da Piscinola alle ore 00.48. Per le Funicolari l’ultima corsa sarà invece alle 2 del mattino.