ARCHIVIOPalinuro, al via la prima edizione della “Notte Rosa”

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2014/04/NotteRosa-Palinuro.jpg

NotteRosa-Palinuro

Sabato 26 Aprile l’evento più glamour approda per la prima volta nel Cilento. L’evento tutto pink, la più attesa festa dell’estate, la manifestazione più trendy della riviera cilentane: è la Notte Rosa, un appuntamento con il divertimento che si snoda attraverso una dellle principali località balneari della costa cilentana, tra concerti, mostre, spettacoli, scenografie, live performance ed installazioni. 

 

Diverse sono le associazioni che si sono unite per rilanciare il territorio (associazione dei commercianti, l’Assoalbergatori), ma l’evento è stato fortemente voluto dalla GerriGuerrieri Managment, sotto il patrocinio del comune di Centola, ProLoco di Palinuro e il Parco del Cilento. Spettacolo e riflessione. Mostre, allestimenti, musica e sorprese, ma anche la collaborazione con Telefono Rosa diventa significativa, per parlare della donna in maniera completa.

Questa prima edizione vuole essere anche l’occasione per avvicinare i turisti ai centri più belli e noti del Cilento, per anticipare quella che è la stagione turistica che da anni si riduce a luglio e agosto, trasformando un “classico” ponte in un weekend diverso e divertente. Molti gli alberghi aperti per ospitare chi vuole gustarsi l’aria primaverile, i sapori cilentani, e non solo. Palinuro è anche un centro che in passato ha sempre voluto associare alla sana vacanza anche glamour  e divertimento.

L’evento prevede la presenza di ospiti come l’attrice partenopea Rosalia Porcaro, la bellissima Giulia Montanarini, la voce di Vanessa Caputo e per la prima volta nel sud Italia anche Kekka Djane Dj. Sul palco saranno presenti Gianni Novella e Serena Criscuolo.

Il direttore artistico Gerri Guerrieri dichiara: “Abbiamo stilato un programma con ospiti tutto al femminile, per rappresentare al meglio la prima edizione della Notte Rosa di Palinuro” e aggiunge:”vogliamo far trascorrere un weekend diverso e suggestivo alle persone. Ringrazio Olimpio Pilosi per aver fatto subito sua l’idea e aver realizzato il logo ufficiale”. 

Concerti musicali appunto ma non solo: defilè di moda,performance teatrali, illuminazioni a tema, artisti di strada, dj set, si snoderanno per le vie della cittadina cilentana per far vivere un evento straordinario quanto sorprendente. 

 

 

 

Redazione Eolopress

Leave a Reply