EBOLI (SA)- Una nuova dimensione del dialogo artista-pubblico, in un crescendo di intensità e profondità, per una straordinaria stagione di grandi appuntamenti dal vivo. È questo il senso di un progetto in tre fasi, ConVoiLive, ispirato al nuovo album di inediti di Claudio Baglioni.
Un progetto che vedrà Baglioni impegnato in una serie di recital e concerti dal vivo, nei teatri e nei palasport delle principali città italiane e che si concluderà con un percorso finale a sorpresa, riguardo al quale, al momento, non trapela ancora alcun dettaglio.
Denominatore comune di queste tre fasi live è il rapporto sempre più stretto e diretto tra uno dei più grandi protagonisti della musica italiana e quanti amano l’energia e la poetica di una voce che non ha eguali e le emozioni forti di un repertorio straordinario, costellato di grandi successi indimenticabili e senza tempo. Oltre a tutti i più grandi successi del suo straordinario repertorio, Baglioni eseguirà i brani del nuovo album “ConVoi”, attualmente ai vertici delle classifica italiana dei cd più venduti.
Palasele, Eboli (SA)
15 marzo 2014