ARCHIVIOGrande ritorno al PalaSele di Renato Zero con “Amo Tour 2013”

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2013/10/renato-zero.jpg

renato-zero

Avvistato in Versilia, dove si trova per trascorrere le sue vacanze estive in completo relax, Renato Zero si prepara a ricominciare una stagione densa di impegni con il suo “Amo Tour 2013”, lo show dei successi a cui sono state aggiunte ulteriori date per venire incontro a una richiesta di pubblico davvero notevole.

 

In seguito ai riscontri strepitosi fatti registrare con il tour originario a Roma, tra settembre e novembre 2013 il camaleontico artista romano tornerà a calcare i palcoscenici di numerose città italiane per portare in scena la sua solita energia contagiosa. I “sorcini” lo chiamano e Renato Zero è pronto a rispondere.

 Il mese di novembre si apre con i concerti del 9 e 10 a Eboli (Salerno) presso il Palasele, del 12 e 13 a Bari (Pala Florio) e infine appuntamento siciliano venerdì 15 e sabato 16 novembre con l’ultima città del cartellone, Acireale (Catania), presso il Palasport.

La tournée è frutto del successo dell’ultimo lavoro discografico di Zero, “Amo – Capitolo I”, un album di inediti uscito a marzo, dopo ben quattro anni dalla pubblicazione di “Presente”. Un album ampiamente ritenuto molto completo, ambizioso e di ampio respiro internazionale grazie a collaborazioni con alcuni noti produttori artistici tra cui Trevor Horn, Danilo Madonia e Celso Valli.
E i sempre numerosi sostenitori di Zero che già pensano al futuro non abbiano timori: il sottotitolo (Capitolo I) lascia intendere che il progetto avrà sicuro seguito.

 

 

Redazione Eolopress

Leave a Reply