NAPOLI- Storie di vita, recensioni, rubriche, segnalazioni di eventi, interviste, il tutto incentrato su tematiche socio-culturali, con spazio allo storytelling e alla contaminazione tra forme espressive, senza trascurare, però, precisi criteri stilistici.
È quanto troverete on line, su C’è vita su Marte (www.cevitasumarte.it), nuovo portale socio-culturale ideato e allestito da quattro ragazzi napoletani con esperienze nel giornalismo e nel web marketing, per creare uno spazio virtuale rivolto al mondo e a tutti gli spunti di riflessione utili a non obnubilare il cervello.
Così, anche se la radice è partenopea (un manifesto in questo senso è la rubrica, dai toni ironici, “C’è vita su Napoli”), l’intenzione della redazione è di non porsi limiti e di lasciare spazio a questioni di interesse generale, al di là della geolocalizzazione.
Attualmente il sito vive dei contributi volontari dei fondatori e dei collaboratori.
Non si disdegnano proposte di coworking e di sostegni editoriali.
La redazione (fondata da Marina Bisogno, Marco Melillo, Francesco Bove con il supporto di Fabrizio Di Puccio) ha già partecipato a diversi eventi e a manifestazioni.
www.cevitasumarte.it
cevitasumarte@gmail.com
redazione@cevitasumarte.com
Anche su Facebook, Twitter, Youtube e Google+