PONTECAGNANO-FAIANO (SA)- Dal Partito Democratico di Pontecagnano riceviamo e pubblichiamo: «L’allarme sicurezza sta assumendo, in questi giorni, dimensioni davvero preoccupanti.
Nella città di Pontecagnano Faiano, malgrado le prospettive di miglioramento e le continue ma vane rassicurazioni, il numero dei furti all’interno delle abitazioni e con esso i rischi per i residenti, è aumentato in modo esponenziale, specie nella zona di Via Verdi.
I consiglieri comunali del Pd Nunzia Fiore, Francesco Fusco, Giuseppe Lanzara, Giovanni Ligurso e Gerarda Sica, hanno dunque presentato, in data odierna, un’interrogazione (vd. allegato) al Sindaco Ernesto Sica, all’Assessore alla Polizia Municipale Mario Vivone ed al Comandante dei Vigili Urbani Antonio Altamura contenente proposte e solleciti per giungere alla risoluzione del problema.
I consiglieri suddetti sono inoltre impegnati, in queste ore, nella organizzazione di altre importanti iniziative in tutti i quartieri della città. Lo scopo è quello di incontrare i cittadini per ascoltarne le istanze, comprenderne i problemi e trovare con loro le soluzioni per ristabilire controllo, sobrietà, operosità, sviluppo e benessere a Pontecagnano Faiano.
L’Addetto stampa
Carmen Altamura