ARCHIVIOHip hop e stili di vita: ecco “Space jam»

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2013/08/michele_postiglione.jpg

michele postiglione

PELLEZZANO (SA)- Il 25 agosto a Pellezzano, l’associazione “Insane in the brain” presenterà l’evento “Space Jam” dedicato all’hip hop. L’idea improntata totalmente sul mondo dell’hip hop nasce dalla passione e dalla voglia di sostenere questo movimento che oggi è molto in voga ma che non tutti vivono nel modo giusto.

 

Sembra essere una moda del momento, ma per chi ci ha sempre creduto è una stile di vita, un modo di pensare e di essere che non tramonterà mai. L’intento dell’associazione, è quello di mostrare dunque il vero volto di questo “stile di vita”. Accompagnato da mostri della scena hip hop salernitana come “TONICO70”, “PESTE MC” , “DJ UNCINO” e tantissimi altri, ci sarà Bassi Maestro che da 30 anni, rappresenta l’emblema dell’Hip hop italiano.

L’evento si svolgerà il 25 agosto al “PALAZZETTO DELLO SPORT DI CAPRIGLIA IN VIA PASTORE SNC (PELLEZZANO), nei pressi della sede del comune di Pellezzano con ingresso totalmente gratuito. L’evento partirà dalla mattina con un CONTEST DI BASKET: start ore 11:00. Squadre da massimo 3 giocatori. Le partite si svolgeranno su suolo di parquet e canestri regolamentari. L’iscrizione è di 15 euro a squadra, cioè 5 euro a persona e il premio per la squadra vincitrice è di “100 euro”. Le iscrizioni verranno prese sul posto, la giornata proseguirà con un CONTEST DI BREAK: start ore 17:00 in uno contro uno , la battle si svolgerà su fondo di parquet. L’iscrizione è di 5 euro a persona e il premio per il vincitore è ” un viaggio ad Amsterdam”, Il giudice della battle di break sarà CIAKY. A seguire ci sarà un Contesti di Freestyle con start alle 20.00 sempre 1 contro 1. L’iscrizione è di 5 euro a persona e il premio per il vincitore è “un viaggio ad Amsterdam” più la possibilità di esibirsi con un proprio pezzo. Il dj della battle è: TONICO70. Terminati i contest inizierà la sessione live: “LOS CARNALES” – “SOMEONE” – “ARIS” – “SIROL” – “PEPPE IL POLLO” – “LOS ABAFADOS” – “J RAJON”. Si continua con: “PESTE MC” – “TONICO70” – “DJ UNCINO”. E per finire il maestro di tutti: “BASSI MAESTRO”. Durante la giornata ci sarà la sessione di WRITING con: “PSA” – “ALL’ANEMA” – “ZSE” – “TZL”, assolutamente da non perdere!! Durante tutte la giornata saranno presenti “RAMPE PER SKATE”, attrezzature per basket, break etc disponibili per tutti quelli che volessero usarle. Inoltre, ci saranno postazioni per mangiare e bere con food and drink.

Redazione Eolopress

Leave a Reply