ARCHIVIOHub music project parte con Joseph Malik al Forte la Carnale

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2013/07/Malik_Joseph_locandina.jpeg

Malik Joseph locandina

SALERNO- Hub Music Project, per la sua IV edizione, torna ad accendere l’estate salernitana con un cartellone davvero sensazionale. I promotori dell’Hub Music Project, Alfredo Siniscalco, Gianluigi Palamone, Nino La Torre e Toto Valitutti ripartono dalle suggestive terrazze del Forte La Carnale di Salerno per proporre anche quest’anno, tre date ad alta quota per gli amanti della musica live.

 

A non tradire le aspettative dell’appassionato pubblico dell’Hub Music Project ci penserà Joseph Maalik che giovedì 4 luglio sarà il primo a salire sul palco diffondendo energia positiva grazie alla sua ammaliante voce. La sua musica è un’originalissima miscela di Jazz e Soul in cui si fanno strada anche ritmi Afro, Funk e Breakbeat. Sul palco del Forte La Carnale presenterà la sua ultima uscita discografica: “All Ain’t the Same”, pubblicata nel Febbraio 2013. L’incasso sarà interamente devoluto alla mensa dei poveri. Protagonista della seconda serata di giovedì 25 luglio sarà Lee “Scratch” Perry icona vivente della musica Giamaicana che ha firmato buona parte della storia della musica Reggae, nonché la nascita e l’evoluzione del Dub. Parole di gioia, ribellione, sete di giustizia, pace, amori universali sono declamate con grande capacità compositiva e con uno stile vocale unico.

Il caldo mese di luglio si concluderà mercoledì 31 luglio con i Soul Jazz Orchestra, un nome ormai affermato nella scena musicale internazionale grazie alle loro numerosissime apparizioni nei migliori club e nei più famosi festival di tutto il mondo. Partendo dai suoni Funk degli anni ’60 e ’70, i Soul Jazz Orchestra, hanno innestato jazz, afro e ritmi latini nella loro musica riuscendo a dare al genere funk una forma propria fatta di creatività ed originalità artistica. La rassegna musicale spegnerà i suoi riflettori venerdì 20 settembre presso la Chiesa dell’Addolorata, Complesso S. Sofia con una coppia di artisti unici nel loro genere e nella loro bravura. Nicole Willis & Jimi Tenor ritornano ad esplorare territori cari al dance-floor, presentando a Salerno, il nuovo album “Enigmatic” realizzato in collaborazione con il moniker di Cola & Jimmu. Un lavoro dal sapore retro-futuristico, con una spiccata matrice dance-floor.

Per ulteriore informazioni collegarsi al sito: www.hubmusicproject.it

Redazione Eolopress

Leave a Reply