SALERNO– In occasione di Linea d’Ombra-Festival Culture Giovani, si riunisce al teatro Verdi la formazione protagonista del programma musicale Jack On Tour 2012, andato in onda su Deejay TV.
La band è composta da Sergio Carnevale (BLUVERTIGO) – batterista dal tocco unico, raffinato disc jockey e music designer – Roberto Dell’Era (AFTERHOURS) – autore sperimentale e bassista dal groove inconfondibile – Federico Poggipollini (LITFIBA/LIGABUE) – chitarrista storico del rock italiano e cantautore sempre alla ricerca di nuove forme espressive – accompagnati alle tastiere da Megahertz – polistrumentista, autore, produttore, cantante e bassista del gruppo Versus.
L’esperienza è stata un tale successo di critica e di pubblico che i 4 musicisti hanno sempre lasciato la porta aperta alla possibilità di ripetere l’esperimento.
La band torna ad esibirsi “one night only” il 7 giugno alle ore 22.30 a Salerno, e aderiscono alla speciale serata Andy già membro dei Bluvertigo e Cristiano Godano dei Marlene Kuntz.