ARCHIVIOEboli: i cittadini si organizzano con quesiti referendari

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2013/05/Eboli_cambia_Eboli.jpg

Eboli cambia Eboli

 

EBOLI (SA)- Riceviamo e pubblichiamo: «Siamo un gruppo di cittadini con esperienze diverse nella politica, nella cultura, nell’ambiente, nell’impresa e nel sociale, convinti che ci si debba impegnare in prima persona per la nostra città.  Eboli vive il peggior periodo della sua storia, la politica locale si dimostra incapace di assumere scelte coraggiose e lungimiranti. 

 

Stanchi di restare a guardare, vorremmo colmare questa assenza con un’iniziativa al passo con i tempi, fatta di partecipazione senza steccati ideologici, che renda i cittadini protagonisti del loro futuro.
Promuoviamo perciò la nascita del comitato ‘EBOLICAMBIAEBOLI’, come prevede lo Statuto della nostra città, per sostenere 4 referendum comunali, di seguito in allegato ben dettagliati.

Il prossimo appuntamento è per lunedì 06 maggio, all’hotel Grazia, alle ore 19.00: sarà l’occasione per discutere dei quesiti e far nascere il comitato. Di lì partiremo per presentare i quesiti alla Commissione Affari Istituzionali del Comune di Eboli, integrata dal Segretario Generale dell’Ente, chiamata ad esprimere il proprio parere sull’ammissibilità. 

Grazie a tutti, per lo spazio che ci dedicherete.
Il costituendo comitato promotore

Redazione Eolopress

Leave a Reply