ARCHIVIO“Prendi qualcosa ma lascia una traccia”: 2° appuntamento con “Aperitivando”

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2013/03/Radio_ComunicAzione_2.jpg

Radio ComunicAzione 2

PONTECAGNANO (SA)- Si terrà venerdì 15 marzo alle 19:00 al bar Paola, sito in corso Italia, il secondo appuntamento di “Aperitivando Con…”, format ideato da Radio ComunicAzione e Punto Com. Dopo il 6 febbraio scorso, dove gli ospiti sono stati una rock band salernitana, I Bubbles, stavolta è la volta dei Thergo.La band Thergo, nella sua formazione attuale, è nata a Salerno nel 2011.

 

“Il suo particolare stile rock è dato dalla fusione delle singole esperienze e, soprattutto, dalle passioni musicali degli elementi che compongono la band. Gli ispirati riff chitarristici di Gianni, i romantici assoli, in stile metal, di Johnny, gli interminabili e intriganti fraseggi di basso di David, la superba ritmica imprevedibile di Luca, l'”aggressiva dolcezza” nelle parti vocali di Dora, incorniciati dagli emozionanti versi di Giancarlo Stancanelli”, recita la descrizione sulla facebook fan page del gruppo  https://www.facebook.com/pages/Thergo/386128764735309.Per l’occasione il Bar Paola, ha pensato ad una promozione inerente l’aperitivo per i fruitori del format e per i suoi fan facebook (https://www.facebook.com/pages/Bar-Paola/161469437339032?fref=ts)

Ma l’iniziativa vedrà ad ogni appuntamento un elemento innovativo. La novità di questo secondo incontro sarà un elemento di condivisione ed interazione. Sarà presente infatti un cartellone illustrativo dal titolo “Prendi una traccia ma lascia qualcosa”,sul quale ci saranno elementi strettamente correlati ad “Aperitivando Con” che potranno essere sostituiti con qualcosa portata dagli spettatori.

Lo scopo è quello di tracciare una sorta di filo rosso, una linea di continuità spazio-temporale che permetta di seguire in divenire l’evoluzione del format. Il tutto sarà documentato con foto, video, commenti e diretta radiofonica.Tra i primi partner ci sono GrLab, autore di diversi portali, quali domiciliofacile e lavoro diverso e Vincenzo Picciuolo, autore dell’applicazione  “Il Tifoso Granata” per Apple, Android, BlackBerry e Windows. Le sorprese non finiscono qui, infatti marzo vedrà due appuntamenti di “Aperitivando Con..”.

Dopo il 15 ce ne sarà un altro a fine mese. Per informazioni è possibile consultare i portali www.aperitivandocon.net; www.puntocomunicazione.net ; www.radiocomunicazione.net  e la pagina facebook  Aperitivando con nonché il profilo @AperitivandoCon, od inviare una mail all’indirizzo aperitivandocon@libero.it

 

 

Pontecagnano Faiano, 11 Marzo 2013           Il Team

“Aperitivando Con”

Redazione Eolopress

Leave a Reply