ARCHIVIOIl gospel di “Light of love” a Battipaglia

light-of-love2

 

BATTIPAGLIA (SA)- Grande evento natalizio per i 5300 Soci della Cassa Rurale ed Artigiana di Battipaglia e Montecorvino Rovella, domani, martedì 18 dicembre, alle ore 20,30, presso la Sala Truffaut del Giffoni Film Festival di Giffoni Valle Piana.

 

Ospite della serata uno dei più importanti gruppi mondiali di Gospel: le Light of Love. Il gruppo statunitense è alla prima data della tournee italiana che lo vedrà impegnato la settimana prossima all’Auditorium della Musica di Roma in quello che è uno dei più importante Festival del Gospel in Europa. Storico Gruppo di Gospel Americano le Light Of Love rappresentano la vera tradizione di uno generi musicali più suggestivi e lo rappresentano in una formula musicale che non perde mai la propria magia e magneticità. Brani di forte tensione emotiva, sound brillante, notevole senso del ritmo ed un repertorio assai variegato dal Traditional al Contemporary è l’espressione del talento di ogni singola artista. Esse provengono da un solido background di talenti in una famiglia di musicisti, cantanti e predicatori conquistando la fama come Best Traditional Female Gospel Group. La front line del gruppo è costituito dalle possenti 4 voci delle sorelle Holmes. Attraverso la loro lunga carriera che le ha viste al fianco di innumerevoli luminari della Gospel Music hanno attraversato il mondo in tour esibendosi tra Australia, Svezia, Africa, Canada, Germania, Norvegia ed in Italia ospiti di Umbria Jazz. Belle, piacevoli da ascoltare, pulite nell’orchestrazione ed essenziali negli arrangiamenti, per dare risalto alle singole voci stupende ed impreziosite soprattutto negli interventi corali.

L’evento, oltre a rappresentare l’occasione per scambiarsi gli auguri natalizi, all’interno della compagine sociale, presieduta dal dott. Silvio Petrone, di quella che è la Banca di Credito Cooperativo più grande della Campania e tra le prime 5 delle oltre 100 Bcc del Sud Italia, è anche il primo appuntamento dell’iniziativa “CooperAzione Incontri” che da sette anni permette gratuitamente ai soci della Banca di incontrare grandi artisti di fama nazionale ed internazionale.

L’ufficio comunicazione

tel. 3398209257 (Franco Poeta)

Redazione Eolopress

Leave a Reply