AGORA'TerritorioVolo di collaudo all’aeroporto “Costa d’Amalfi”

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2024/03/aeroporto-di-salerno-costa-damalfi.webp

Dopo tanti annunci pare che l’apertura dell’aeroporto di Salerno- Costa d’Amalfi sia una realtà. Previsto per il prossimo 12 marzo  il primo volo di collaudo della nuova pista, da cui partiranno i primi voli l’11 luglio, data ufficiale dell’apertura.
E’ il sindaco di  Bellizzi, Mimmo Volpe, in un post sui social a ribadire che Gesac, la società di gestione dello scalo, sta operando rispettando il cronoprogramma, ha anche annunciato che l’amministrazione comunale da lui guidata è al lavoro per pubblicare i nuovi bandi per i Taxi e trasporto urbano di competenza del Comune.

“Tutti dobbiamo fare uno sforzo per creare le migliori condizioni di accoglienza e servizi per i tanti utenti che arriveranno a Salerno nei prossimi anni – scrive il primo cittadino bellizzese – quella che si sta profilando è una grande opportunità per il nostro territorio e per la provincia di Salerno. Grazie al lavoro di sinergia con la Regione Campania e gli enti territoriali si procede senza sosta per essere pronti.  L’obiettivo, infatti, è avere un numero importante di taxi dinanzi lo scalo così da offrire il migliore servizio all’utente che sceglie di raggiungere il Costa d’Amalfi o partire da Salerno”.

Redazione Eolopress

Leave a Reply