SportIl maltempo non ferma la Free Runner, atleti in corsa per il “memorial Fiorillo”

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2018/11/Corsa_garapodistica.jpg

Tutti ai nastri di partenza, nonostante le avverse condizioni metereologiche podisti e maratoneti pronti per affrontare i nove chilometri previsti dalla gara podistica “La potenza del dono. Memorial Sergio Fiorillo“. Un percorso che si snoderà nel cuore del centro storico organizzato dall’associazione sportiva di atletica leggera “Free Runner” e patrocinato dalla Uisp, dal Rotary club Eboli e Rotary Campagna, e dal comune di Eboli.

L’evento dedicato al giovane atleta ebolitano Sergio Fiorillo, scomparso prematuramente, punta a sensibilizzare la comunità promuovendo la donazione del sangue. Nell’ambito della manifestazione, infatti, sarà possibile contribuire con un grande gesto di civiltà alla donazione del sangue, una stazione mobile in piazza della Repubblica sarà a disposizione di quanti vorranno partecipare all’iniziativa. 

La competizione sportiva, aperta a tutti, avrà partenza in piazza della Repubblica dove saranno attesi gli atleti dopo aver compiuto per tre volte il percorso stabilito.

Redazione Eolopress

Leave a Reply