Il 2 e 3 dicembre Re Panettone® torna a Napoli, nei saloni del Grand Hotel Parker’s al 135 di corso Vittorio Emanuele: una location di eccezionale eleganza immersa nel fascino del centro storico più grande d’Europa. Come a Milano, anche nel capoluogo campano verrà presentata la certificazione Re Panettone®, un progetto che ha l’obiettivo di offrire agli amanti del dolce milanese prodotti freschi, naturali e artigianali tutto l’anno.
I prodotti certificati, acquistabili presso le sedi dei pasticcieri aderenti, saranno contraddistinti da un bollo con ologramma anticontraffazione, che fornirà ai consumatori la garanzia di acquistare prodotti artigianali e privi di additivi.
Altra importante novità di questa terza edizione partenopea sarà lo svolgimento delle Prove d’Artista, preparazioni live di alcune chicche della pasticceria lievitata. La sala che ospiterà le “Prove d’Artista” sarà allestita accanto alla mostra mercato nella sala Ferdinando.
In programma anche quest’anno il Premio Re Panettone® Napoli: riconoscimento assegnato ai migliori panettoni innovativi da una giuria di esperti addetti ai lavori che si riunirà per l’occasione.
Si conferma la formula di ingresso libero alla kermesse e la possibilità di acquisto del panettone al prezzo bloccato di 25 euro al kg.
ORARI:
Sabato 2 Dicembre – dalle ore 11.00 alle 21.00
Domenica 3 Dicembre – dalle ore 11.00 alle 19.00