Tutto pronto a Salerno per il grande evento di giovedì 6 luglio, con il tributo a Pino Daniele e Rino Zurzolo da parte di sei grandi artisti, gli “amici di sempre”.
La loro musica vicino al mare per mescolarsi al suono delle onde, un concerto spettacolo per far riecheggiare nell’aria i suoni, le note, la musica di Pino Daniele e Rino Zurzolo. E’ questo l’intento di un sestetto d’eccezione di musicisti che per anni hanno condiviso parte della loro carriera con Daniele e Zurzolo. James Senese, Tony Esposito, Antonio Onorato, Joe Amoruso, Franco del Prete, Gigi de Rienzo si ritrovano uniti in “Napoli Music World Project”, protagonisti del concerto di giovedì 6 luglio alle ore 22, organizzato dal direttore artistico del Jazz Club Il Moro Gaetano Lambiase nell’ambito della rassegna MoroSummer, al Lido La Conchiglia di via Lungomare Tafuri a Salerno.
Biglietti posto a sedere non numerato 20 euro più 2 diritto di prevendita.
N.B.alle 21.00 ci sarà la proiezione del film su Pino Daniele, il film è ad ingresso libero e posto non numerato; il biglietto del concerto non da diritto al posto
Al termine della proiezione, svuotata l’arena, sarà consentito l’ingresso solo a chi è in possesso del biglietto per il concerto.
TUTTA N’ATA STORIA
Live in Napoli Piazza del Plebiscito 8 luglio 2008