“Vicinanza all’Arma dei carabinieri di ##Secondigliano per la grave recente vicenda che li ha visti coinvolti”: è il tweet che campeggia sulla pagina della Polizia di Stato. Un messaggio di “solidarietà e vicinanza che la Polizia di Stato ha voluto esprimere nei confronti dell’Arma dei carabinieri per il grave fatto intimidatorio contro la caserma dei carabinieri di Secondigliano-Miano a Napoli.
{source}
<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script>
<!– Sottotop menu –>
<ins class=”adsbygoogle”
style=”display:inline-block;width:694px;height:90px”
data-ad-client=”ca-pub-5807540174219874″
data-ad-slot=”2846875425″></ins>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>
{/source}
Solidarietà all’Arma espressa da tutto il mondo politico, e anche dal presidente della Regione, Vincenzo De Luca, che si è recato in caserma a Secondigliano, dopo il grave episodio della scorsa notte. «L’impegno della Regione- ha aggiunto De Luca- è quello di contribuire con interventi strutturali e sulla video sorveglianza utilizzando i fondi europei».
Il fatto si è verificato martedì scorso in Vico II Cenzi. Una ventina di colpi di mitra sono stati esplosi nella notte contro la facciata della stazione dei carabinieri di Secondigliano, a Napoli. A sparare sono stati quattro giovani arrivati a bordo di due scooter. I colpi di arma da fuoco hanno causato danni lievi alle finestre e all’intonaco della facciata. Le indagini sono in corso per individuare i responsabili.