CronachePerseguita la sua ex, preso a Firenze stalker campano

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2016/03/70c99554fe01d69e873e19002bcde1ec-700x428.jpg

Arrestato per atti persecutori nei confronti della sua ex fidanzata, che pedinava da settimane, minacciandola di morte.L’uomo è un 34 enne originario della Campania ed il fatto è accaduto in provincia di Firenze, dove lo stalker è stato arrestato proprio mentre inseguiva la donna in strada.

{source}
<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script>
<!– Sottotop menu –>
<ins class=”adsbygoogle”
 style=”display:inline-block;width:694px;height:90px”
 data-ad-client=”ca-pub-5807540174219874″
 data-ad-slot=”2846875425″></ins>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>
{/source}
I carabinieri della stazione di Vicchio (Fi) hanno arrestato un uomo 34enne, originario della 
Campania e residente nel Mugello, per atti persecutori nei confronti della ex compagna.
Dopo cinque anni di convivenza, a fasi alterne a causa di presunti maltrattamenti, nel 2013 il rapporto di convivenza si è interrotto. La donna era tornata a vivere con i figli dai suoi genitori così come l’ex compagno.
Dopo vicissitudini anche giudiziarie che hanno tenuto l’uomo distante dalla sua ex compagna, tra i due c’era stato di recente un parziale riavvicinamento; tuttavia, nel mese di febbraio la donna ha trovato il coraggio di interrompere definitivamente il rapporto e di prendere le distanze, visto che il comportamento dell’uomo stava di nuovo degenerando in minacce e molestie. Da qual momento è iniziato un vero e proprio calvario per la donna, fatto di pedinamenti, minacce, osservazioni sotto casa, molestie a mezzo del telefono alternate a momenti di apparente distensione e tentativi di riavvicinamento. Le minacce nel tempo si erano anche concretizzate, soprattutto nei confronti dei familiari della donna, con il padre che si era trovato anche le gomme della macchina bucate davanti a casa.

Redazione Eolopress

Leave a Reply