CronacheLotta alla droga: giovane di Eboli preso dai carabinieri a Bellizzi

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2016/02/64af7abb597af8d7a9c59ee559bf7320-700x468.jpg

La lotta allo spaccio di droga non conosce sosta. Un giovane incensurato di Eboli è finito in manette perché trovato in possesso di un etto di hashish oltre al solito materiale occorrente per il confezionamento delle dosi.

{source}
<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script>
<!– Sottotop menu –>
<ins class=”adsbygoogle”
style=”display:inline-block;width:694px;height:90px”
data-ad-client=”ca-pub-5807540174219874″
data-ad-slot=”2846875425″></ins>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>
{/source}

La notizia è contenuta in una nota ufficiale del comando provinciale dei carabinieri di Salerno: «Nella mattinata odierna, a Bellizzi, nel contesto di un più ampio servizio finalizzato al contrasto della criminalità diffusa nell’intera provincia, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Salerno hanno sottoposto a controllo un giovane (L.L., cl. 96, di Eboli, incensurato), che percorreva velocemente a piedi una via centrale di quel Comune. 

A seguito di perquisizione personale, i militari dell’Arma lo hanno trovato in possesso di un panetto di hashish, del peso di 100 grammi esatti. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire, presso l’abitazione del giovane, un coltello intriso della stessa sostanza resinosa, un bilancino di precisione, oltre all’occorrente per il confezionamento della droga. Stupefacente e materiale sono stati sottoposti a sequestro; il giovane è stato tratto in arresto perché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, e associato agli arresti domiciliari presso la propria dimora»

Redazione Eolopress

Leave a Reply