LAVOROCampania: voucher lavoro, altri 9 milioni. Ampliata la platea

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2016/02/2940b97ab5721a9e279f736f864f4ce6.jpg

La Regione ha deliberato un ulteriore stanziamento di 9 milioni e 500 mila euro per finanziare lavoro occasionale accessorio (Loa) a favore di enti pubblici della Campania.

{source}
<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script>
<!– Sottotop menu –>
<ins class=”adsbygoogle”
style=”display:inline-block;width:694px;height:90px”
data-ad-client=”ca-pub-5807540174219874″
data-ad-slot=”2846875425″></ins>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>
{/source}
La platea dei beneficiari è stata ampliata anche a quei lavoratori che sono stati percettori di ammortizzatori sociali in deroga nell’anno 2015 e che al primo gennaio 2016 non siano più’ percettori di alcun sostegno al reddito. Lo rende, attraverso una nota, la Regione 
Campania.
L’azione, – continua il comunicato di Palazzo Santa Lucia – avviata con successo dall’assessore al Lavoro
 è rivolta a tutte le amministrazioni pubbliche, quindi a istituti e scuole di ogni ordine e grado, istituzioni educative, Province, Comuni, Comunità montane, istituzioni universitarie, Istituti autonomi case popolari, Camere di commercio, industria, artigianato ed agricoltura, aziende ed enti del Servizio sanitario nazionale, Aran, ed è finanziata dai fondi del Piano di Azione e Coesione (Pac).
Saranno finanziati tutti gli enti che risultano ammissibili fino all’esaurimento delle risorse disponibili, continua la Regione.
“L’intenzione – sottolinea l’assessore Palmeri – è quella di continuare a dare una risposta, seppur parziale, a delle fasce sociali che sono in una situazione di grossa difficoltà economica”.

 

Redazione Eolopress

Leave a Reply