PolisBattipaglia, amministrative: Forza Italia spiega perché ha scelto Francese

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2016/02/07758ee08f7e16a0b15b0d98a56d204a.jpg

A Battipaglia si serrano le file in vista delle elezioni amministrative di primavera. I partiti politici e le forze in campo affilano le armi in attesa della competizione elettorale che giunge al termine di un lungo commissariamento dell’ente, successivo alla traumatica uscita di scena dell’ex sindaco Giovanni Santomauro.

{source}
<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script>
<!– Sottotop menu –>
<ins class=”adsbygoogle”
style=”display:inline-block;width:694px;height:90px”
data-ad-client=”ca-pub-5807540174219874″
data-ad-slot=”2846875425″></ins>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>
{/source}

Forza Italia, attraverso una nota, annuncia un’imminente conferenza stampa per spiegare all’opinione pubblica perché il partito berlusconiano ha deciso di confluire sul nome dell’endocrinologa Cecilia Francese. «Insieme per dare risposte vere a Battipaglia, ad una città ripiegata e mortificata da prospettive limitate all’interesse di pochi» – si legge nel comunicato- «Con questo spirito è ormai entrato nella fase operativo il comune lavoro di Forza Italia e del movimento Etica per il buongoverno. Le linee programmatiche e le iniziative comuni, che si intenderanno assumere in vista delle elezioni amministrative, verranno illustrate in una già programmata e poi rinviata conferenza stampa alla quale parteciperanno i dirigenti locali e provinciali di Forza Italia ed i responsabili del Movimento Etica per il buongoverno. L’incontro sarà presieduto dal senatore Enzo Fasano, coordinatore provinciale di Forza Italia, e dal presidente del Movimento Etica per il buongoverno, dottoressa Cecilia Francese. 

L’appuntamento con i giornalisti è per sabato 13 febbraio alle ore 11 a Battipaglia nel salotto comunale di Palazzo di Città.

 

Redazione Eolopress

Leave a Reply