CronacheAuto si ribalta sulla provinciale, 52enne in ospedale

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2016/02/a5f10fbd19f01d5dc9cda9ccb53fcb94.jpg

Auto sbanda sul selciato e si ribalta: ferita una 52enne. La donna, soccorsa dai sanitari, è ora ricoverata all’ospedale Maria Ss.ma Addolorata di Eboli.

{source}
<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script>
<!– Sottotop menu –>
<ins class=”adsbygoogle”
style=”display:inline-block;width:694px;height:90px”
data-ad-client=”ca-pub-5807540174219874″
data-ad-slot=”2846875425″></ins>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>
{/source}
L’incidente si è verificato ieri in località Borgo Carillia nel comune di Altavilla Silentina (SA).
La donna che viaggiava ieri mattina a bordo della sua Daewo Matiz, nei pressi del ponte “Alimenta” ha perso il controllo della sua autovettura, forse a causa del manto stradale instabile e reso scivoloso dalle ultime piogge, finendo coin l’invadere la corsia opposta della carreggiata.

Sul posto i carabinieri della locale stazione di Borgo Carilla, coordinati dal maresciallo Vincenzo Cardiello, poco dopo anche l’autoambulanza della croce Rossa di Serre. Immobilizzata dai soccorritori, la 52enne è stata trasferita all’ospedale di Eboli per gli accertamenti di rito. La donna ha riportato diversi traumi, ma allo stato non sarebbe in pericolo di vita. 

Resta da sottolineare che sulla strada provinciale 317, che costeggia il piccolo centro di Borgo Carilla, si registrano periodicamente incidenti di una certa gravità, considerando che ad oggi l’arteria stradale è sprovvista, per lunghi tratti, di pubblica illuminazione e di adeguata segnaletica orizzontale e verticale, nonchè di guard rail posti a delimitare la carreggiata.
Una strada a scorrimento veloce che necessita da anni di importanti interventi di manutenzione e di messa in sicurezza, viste soprattutto le periodiche inondazioni del Sele che ne rendono impraticabile l’uso.

Redazione Eolopress

Leave a Reply