CronacheIrrompe nel presidio medico e pretende assistenza: arrestato dai carabinieri

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2016/01/535e73c0cd26e4bd6923084a855b0e04.jpg

SALERNO- Tensione alta al presidio medico Psaut Distretto 66 di via Vernieri, ieri sera uno straniero di nazionalità polacca ha seminato il panico nella struttura per ricevere prestazioni sanitarie non previste. Al diniego a reagito con una condotta violenta.

{source}
<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script>
<!– Sottotop menu –>
<ins class=”adsbygoogle”
style=”display:inline-block;width:694px;height:90px”
data-ad-client=”ca-pub-5807540174219874″
data-ad-slot=”2846875425″></ins>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>
{/source}
L’uomo, vistosi negare le cure, ha minacciato di ritornare per atti vandalici ed infatti poco dopo ha raggiunto nuovamente il laboratorio dove, con fare violento, ha perseverato nelle sue richieste. Il tempestivo intervento degli agenti della sezione volanti ha arginato la condotta violenta dell’individuo che, per sottrarsi alla identificazione, si è però scagliato contro di loro ma è stato prontamente bloccato e reso inoffensivo.
Il cittadino polacco è stato identificato, P.J., di anni 39, pluripregiudicato, già protagonista di un episodio di cronaca riportato dai giornali locali essendo stato trovato tumefatto per strada, nel pomeriggio di domenica scorsa, in via Gonzaga a Salerno e trasportato in ambulanza presso il pronto soccorso dell’Ospedale di San Leonardo, ha consentito di procedere al suo arresto. 

 

Redazione Eolopress

Leave a Reply