Il Comune di Cava de’ Tirreni (SA) ricerca una figura nel settore socio-culturale ed archivistico, tramite lo svolgimento di un concorso pubblico che prevede infine l’assunzione a tempo indeterminato con orario part time.
I requisiti specifici richiesti per candidarsi sono:
- – possesso del Diploma di Laurea in Conservazione dei Beni Culturali o Diploma di Archivista rilasciato da Scuola Universitaria Specializzazioneavere un’esperienza professionale ( con contratti di lavoro subordinato o parasubordinato) di almeno 12 mesi presso Pubbliche Amministrazioni per mansioni attinenti le materie delle prove d’esame.
- oppure, Laurea del nuovo ordinamento in “Archivistica e Biblioteconomia” (classi LS 5/S e LM-5)
- o titoli equivalenti o equipollenti;
La selezione avverrà per titoli ed esami. In particolare le prove saranno tre, due scritte ed una orale. Le materie oggetto degli esami sono specificate nel bando di concorso.
Le domande di ammissione devono essere recapitate entro il 19 marzo 2015, tramite consegna a mano o raccomandata A/R a: Comune di Cava de’ Tirreni, Settore “Area Amministrativa” Servizio Personale, Piazza E. Abbro 2, 84013, Cava de’ Tirreni (SA).
Per maggiori informazioni, consultare la pagina dedicata al concorso sul sitodell’Amministrazione comunale.