Approvato l’avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di Direttore generale dell’Agenzia regionale per la promozione del turismo e dei beni culturali della Campania.
Con Decreto Presidente Giunta n. 18 del 06/02/2015 – Dipartimento 51 – Dipartimento della Programmazione e dello Sviluppo Economico Direzione Generale 1 – Direzione Generale per la Programmazione Economica e il Turismo – è stato approvato l’Avviso Pubblico per la manifestazione di interesse ai sensi dell’art. 18 della L.R. n. 18/2014.
Le domande, da indirizzare alla Direzione Generale la Programmazione Economica e il Turismo e da inviare utilizzando i modelli allegati, dovranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio del 24 febbraio 2015 con una delle seguenti modalità alternative:
- – per via telematica tramite propria casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: dg.01@pec.regione.campania.it; in tal caso dovrà essere inviata copia sottoscritta della domanda, corredata della documentazione richiesta, in formato pdf e farà fede la data di invio;
- consegna a mano dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 – in busta chiusa al protocollo della Giunta della Regione Campania – Direzione Generale per la Programmazione Economica e il Turismo – Centro Direzionale Isola C5 – 5° piano 80143 Napoli;
- – spedizione per mezzo del servizio postale, con raccomandata A.R., al seguente indirizzo: Giunta della Regione Campania – Direzione Generale per la Programmazione Economica e il Turismo – Centro Direzionale Isola C5 – 5°piano 80143 Napoli. Nel caso di consegna a mano o di spedizione per mezzo del servizio postale, sulla busta sigillata contenente la domanda deve essere indicato il mittente e la seguente dicitura: “Avviso pubblico per manifestazione di interesse per il conferimento dell’incarico di direttore generale dell’Agenzia regionale per la promozione del turismo e dei beni culturali della Campania”.
Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 18/2015