BazArt“Made in Sud” in tour: prossima tappa al Palasele

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2015/01/MadeinSud.jpg

MadeinSud

EBOLI (SA)- Il gruppo più affiatato e variegato della comicità colpisce ancora: sono pochissimi, infatti, i tagliandi disponibili per lo show “Made in sud” atteso sabato prossimo, 24 gennaio, al PalaSele di Eboli.

Con i campioni dell’umorismo partenopeo, pronti a bissare dal vivo il successo di pubblico registrato in autunno sugli schermi Rai, riparte all’insegna del buon umore la programmazione di spettacoli a cura di Anni 60 produzioni.

In scena al PalaSele ci saranno tutti i volti più amati del format tv:  dai “tamarri” Arteteca ai MalinComici, dai Doppia Coppia a Ivan e Cristiano, da Enzo e Sal a Mino Abbacuccio e la sua Titì. Molti i nuovi personaggi proposti nell’edizione teatrale 2015 ma già ben noti al pubblico televisivo, tra cui il coreografo Tony ‘Figo’ D’Ursi, il ‘Sasino’ di Salvatore Gisonna, la Mucca di Caserta del simpaticissimo Mariano Bruno.

Nella lunga carrellata di gag e caricature non mancheranno le colonne salde dell’umorismo “Made in Sud” come il professore Enzo Fischetti, Alessandro Bolide, Lello Musella, Gino Fastidio,i Due X Duo, Ciro Giustiniani, oltre che naturalmente ai timonieri Gigi & Ross con la frizzante Fatima Trotta.

A travolgere di risate gli spettatori ci sarà anche Paolo Caiazzo, ospite dello show con i suoi intramontabili personaggi, da ‘Ndo a Tonino Cardamone, mentre a scandire i serratissimi ritmi tra sketch e battute ci penserà la musica del Dj Frank Carpentieri e dei Sud58.


-INFO UTILI L’inizio dello show è fissato per le 21; gli ultimi tagliandi (costo dei biglietti da 25 a 35 euro) saranno disponibili anche al Botteghino del PalaSele aperto dalle ore 18; l’ingresso al pubblico sarà consentito dalle ore 19.30.

Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.

 

 

Redazione Eolopress

Leave a Reply