BATTIPAGLIA (SA)- Moda, musica e fashion style il 12 gennaio alle 18.00 a Battipaglia. Un evento atteso soprattutto dalle giovani spose che convoleranno a nozze nel 2015. Lo staff dell’atelier Cerrato ha organizzato tutto in ogni dettaglio per accogliere la nota stilista Alessandra Rinaudo, volto noto di Real Time, che proporrà ai clienti gli abiti che hanno conquistato il Fashion show di Roma.
La stilista sarà a disposizione delle spose per consigli e suggerimenti per ogni dettaglio della cerimonia. Modelle professioniste indosseranno gli abiti sirena color Tiffany, ispirati all’icona Audrey Hepburn che conquisteranno le donne attratte dallo stile e dalla classe della famosa attrice. Nel suggestivo atelier un tableau vivant di modelle presenteranno la collezione 2015.
Un evento che sarà allietato da un cocktail party accompagnato dalla musica del maestro sassofonista Alberto Della Monica. Nell’ambito della serata le future spose potranno avvalersi anche dei consigli del visagista Romualdo Petti, direttore Accademia Musa di Napoli e della hair stylist Ivana Cantoni, sua collaboratrice.
Le telecamere di Real Time rimarranno nell’atelier Cerrato anche il giorno successivo, per registrare una puntata de L’Abito dei sogni. “Sono felice ed emozionata per questo evento – dice Maria Rosaria Cerrato –, diamo così la possibilità alle nostre spose di confrontasri con i più bravi professionisti del settore, come la splendida Alessandra Rinaudo”.