ARCHIVIOSalerno apre al “Family shop”, il mercatino dell’usato familiare

famiglia

SALERNO- Domenica 19 gennaio 2014 dalle ore 8 alle ore 20 all’interno dell’area coperta del Mercato di Pastena via Gen. Stanislao De Crescenzo (Quartiere Italia – Q2) di Salerno ritorna “FAMILY SHOP” il mercatino dell’usato familiare e della solidarietà promosso dalla FENALC (Federazione Nazionale Liberi Circoli) con il patrocinio del Comune di Salerno allo scopo di creare per le famiglie un’opportunità di scambio, vendita/acquisto, di propri oggetti usati familiari (mobili, lampade, piccoli elettrodomestici, piatti, bicchieri, tazze, libri, dischi, bambole, monete, schede telefoniche, giocattoli, abbigliamento, etc.) ovvero di poter svuotare cantine, armadi e cassetti ed offrire la propria mercanzia ai tantissimi acquirenti a “caccia” di occasioni.

A FAMILY SHOP aderiscono anche associazioni sociali e di volontariato, scuole, parrocchie etc. che intendono devolvere il ricavato della vendita in opere di solidarietà e di beneficenza. 
FAMILY SHOP continuerà le domeniche 26 gennaio, 16 – 23 febbraio, 23 – 30 marzo, 13 – 27 aprile 2014.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla FENALC (www.fenalcsalerno.it) – Corso V. Emanuele, 74 tel. 089.237815 ore 17-20 da lunedì al venerdì ed anche il martedì ed il venerdì dalle ore 10 alle ore 12.30.

 

Redazione Eolopress

Leave a Reply