SALERNO- Torna “Stella per una notte”, l’evento musicale più atteso dell’estate salernitana che per l’edizione 2013 conquista il palcoscenico dell’Arena del Mare nel Sottopiazza della Concordia di Salerno.
Il festival della canzone, che mira a scoprire nuovi talenti nell’ambito musicale e a promuovere il canto tra i giovani, giunto alla sua quinta edizione, sarà presentato giovedì 25 luglio alle ore 10,30 nella Sala Giunta del Comune di Salerno.
La manifestazione, scritta e diretta da Massimo Galdi ed organizzata dall’Associazione Culturale Cassiopea di Salerno, presieduta da Antonio Della Monica, con il patrocinio del Comune di Salerno, Provincia di Salerno, Regione Campania, Camera di Commercio di Salerno, Autorità Portuale di Salerno ed in collaborazione con la Parrocchia dei Santi Nicola e Matteo di San Mango Piemonte/Sordina, vedrà protagonisti dal 29 luglio al 1 agosto talenti emergenti con un minimo di 6 anni di età, bambini, adolescenti ed adulti, provenienti da tutta Italia. L’ingresso è gratuito.
Interverranno alla conferenza stampa di presentazione :
Ermanno Guerra, Assessore alla Cultura Comune di Salerno;
Vincenzo Maraio, Assessore al Turismo Comune di Salerno;
Antonio Della Monica, Presidente dell’ Associazione Culturale Cassiopea di Salerno;
Massimo Galdi, direttore artistico.
Barbara Albero