ARCHIVIOReferendum giustizia: mobilitazione a Salerno e sciopero della fame con Pannella

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2013/07/Carcere_Fuorni_esterno.jpg

Carcere Fuorni esterno

SALERNO- A partire dalla scorsa mezzanotte Donato Salzano e Carlo Padovano segretario e tesoriere di Radicali Salerno Ass. “Maurizio Provenza”, insieme ad Antonio Bottiglieri già giornalista RAI e Fabiana De Carluccio dell’Ass. “Il detenuto ignoto” hanno iniziato lo sciopero della fame a sostengo del leader Radicale Marco Pannella nella sua battaglia nonviolenta per sollecitare l’opinione pubblica sulla condizione disumana delle carceri e per la difesa della legalità e dello Stato di diritto. 

Riunione, giovedì mattina, davanti al Carcere di Fuorni (foto) insieme al consigliere comunale di “Campania Libera” Luciano Provenza, in occasione dei colloqui dei familiari per raccogliere adesioni al digiuno e firme su i 12 Referendum sulla “Giustizia Giusta” e i nuovi diritti civili. Sono già oltre 1400 le adesioni di parenti di cittadini detenuti che hanno deciso di iniziare lo sciopero della fame a questi vanno aggiunte le centinaia di adesioni e di firme raccolte questa mattina davanti alla Casa Circondariale di Salerno .

SI FIRMA PER I 12 REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA GIUSTA E I NUOVI DIRITTI CIVILI:

in C.so Vittorio Emanuele altezza Benetton tutte le sere dalle 18 alle 21

Inoltre è possibile firmare dal lunedì al venerdì negli orari d’ufficio (dalle ore 8,30 alle ore 12,00 e anche il martedì e il giovedì anche dalle ore 16,30 alle ore 17,30) nelle unità periferiche dell’anagrafe del Comune di Salerno allo Stadio Vestuti in via Nizza – Angolo via De Granita, di Pastena in via Madonna di Fatima 48/54, di Mariconda in via Tanagro 4, di Fuorni in via Ostaglio c/o ex Scuola Elementare, di Fratte in via Nicola Buonservizi, di Giovi in via Piegolelle, di Ogliara in via Ogliara 101/103, dell’Ospedale San Leonardo e della Sede centrale in via Picarielli.

Redazione Eolopress

Leave a Reply