ARCHIVIOPrestazioni sessuali in cambio di gettoni per l’autoscontro: arrestato giostraio

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2013/07/Giostra_autoscontro.jpg

Giostra autoscontro

CASERTA- Promettendo loro numerosi gettoni per poter fare giri sulle giostre, avrebbe preteso da due ragazzini minori prestazioni amorose. Con l’accusa di tentati atti sessuali continuati con minorenne è finito ai domiciliari un giostraio 51enne originario della provincia di Frosinone, M.D.A.. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Sant’Andrea del Pizzone, in provincia di Caserta, perché destinatario di un provvedimento di custodia cautelare emesso dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

 

Secondo l’accusa, l’uomo, lo scorso 29 giugno, avrebbe tentato di compiere atti sessuali con due ragazzini di 11 e 12 anni, non riuscendovi soltanto per il rifiuto delle giovani vittime. Il tutto sarebbe accaduto in un’area a ridosso del cimitero di Sant’Andrea del Pizzone, frazione del comune di Francolise, dove il 51enne stava montando l’attrazione ‘autoscontro’.

Un’operazione alla quale stavano assistendo anche diversi bambini incuriositi. Sarebbe stato proprio allora che il 51enne avrebbe provato ad adescare i minori proponendogli prestazioni amorose in cambio dei gettoni per poter fare dei giri sulle automobiline. Un atteggiamento che non è passato inosservato ad alcuni genitori che hanno presentato denuncia presso la locale Stazione dei carabinieri.

I militari dell’Arma hanno avviato un’indagine che ha consentito di raccogliere indizi di colpevolezza nei confronti dell’uomo che è stato rintracciato in località Pascarola a Caivano, nel Napoletano, dove si era trasferito con le sue giostre.

Redazione Eolopress

Leave a Reply