ARCHIVIODa Napoli a Benevento con tre chili di cocaina nello zaino: preso

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2013/07/Cocaina_panetti_Gioia_Tauro.jpg

Cocaina panetti Gioia Tauro

BENEVENTO- Da Napoli alla provincia di Benevento per trafficare droga. I carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale del capoluogo sannita hanno arrestato il pluripregiudicato Ciro Pacetta che aveva con sé 3 chilogrammi di cocaina purissima.

 

Il 53enne, ritenuto vicino al clan camorristico Circone Perrella del quartiere napoletano Ponticelli e della zona di Cercola, è stato sorpreso nei pressi della stazione ferroviaria di Napoli Centrale con gli stupefacenti che sarebbero finiti sul mercato beneventano. La droga, opportunamente tagliata, avrebbe prodotto circa 12mila dosi che, al valore di mercato di circa 50 euro al grammo, avrebbero fruttato un totale di circa 600mila euro.

L’operazione dei militari dell’Arma scaturisce da servizi di osservazione e articolate indagini che hanno permesso di accertare l’esistenza di un traffico di stupefacenti tra spacciatori dediti, con reiterata sistematicità, all’approvvigionamento, soprattutto a Napoli, al trasporto, alla detenzione e alla successiva vendita al dettaglio della droga, a consumatori del capoluogo sannita e della provincia.

Redazione Eolopress

Leave a Reply