PONTECAGNANO-FAIANO (SA)- Giovedì 9 maggio 2013, su iniziativa di alcuni componenti della lista “Cambiamo Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara Sindaco”, si terrà un incontro pubblico dal titolo “L’economia sociale per lo sviluppo locale – I beni confiscati alla camorra per il sociale (Ente – Asl – Associazioni).
L’evento avrà luogo, alle ore 18.00, presso il comitato di Via Marconi, 53 – Pontecagnano.
Interverranno: Ida Boccia – Sociologa; Gaetano Pinto – Dirigente Centro Salute Mentale Asl Sa 2; Giuseppe Pagano – Vice Presidente “Nuova Cooperazione Organizzata”; Concluderà i lavori Giuseppe Lanzara, candidato sindaco della città di Pontecagnano Faiano.
Sull’argomento, il rappresentante della coalizione di centrosinistra ha anticipato: “Non c’è soddisfazione più grande che vedere i miei candidati impegnati nel progetto di dare dei contenuti seri a questa campagna elettorale. Non stiamo proponendo idee irrealizzabili, destinate a finire nel cassetto delle facili promesse, ma stiamo lavorando su temi concreti, come l’attuazione di politiche sociali in grado di segnare il cammino della ripresa e dello sviluppo. Noi siamo per la cooperazione, per l’aiuto alle fasce deboli, per la legalità quale garanzia di trasparenza ed equità. Siamo per un sistema rinnovato e giusto e lo costruiremo”.
L’Ufficio stampa