ARCHIVIOEboli, monsignor Moretti con i ragazzi del Nuovo Elaion per la Via crucis di Pasqua

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2013/03/Via_Crucis-Elaion.jpg

Via Crucis-Elaion

EBOLI (SA)- Per il secondo anno consecutivo il centro di riabilitazione “Nuovo Elaion” di Eboli metterà in scena la «Via Crucis” in occasione della Pasqua.

 

La nota struttura diretta da Cosimo De Vita ha infatti organizzato la coinvolgente rappresentazione scenica affidando ai propri ospiti, tutti portatori di disabilità varie, il compito di incarnare figure e personaggi del tempo.

Ad accompagnare i ragazzi ci sarà l’arcivescovo metropolita della diocesi Salerno-Campagna-Acerno, monsignor Luigi Moretti (foto) che già nella scorsa edizione ebbe modo di apprezzare l’evento nel contesto della struttura ebolitana, autentico fiore all’occhiello per l’assistenza specialistica e la riabilitazione.

Testimonial dell’evento sarà l’attore Vincenzo Bocciarelli. L’avvenimento è particolarmente sentito non soltanto per il momento particolare di religiosità ma soprattutto per la convinta partecipazione dei ragazzi ospiti del centro che, grazie alla passione e alla professionalità degli operatori che li seguono, da anni ottengono preziosi e significativi riconoscimenti nelle diverse iniziative in cui la struttura li coinvolge.

Appuntamento, quindi, a partire dalle ore 17 del prossimo 26 marzo in via Tavoliello, sede del centro “Nuovo Elaion”.

Redazione Eolopress

Leave a Reply