ARCHIVIOIl quarto figlio di “Sandokan” è finito nella rete: preso dopo mezz’ora di inseguimento

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2013/01/Fratelli_Schiavone.jpeg

Fratelli Schiavone

CASERTA- Carmine Schiavone, detto ‘Carminotto o Staffone’, è stato bloccato dopo un inseguimento per le strade del centro di Aversa, grosso centro del casertano (nelle foto* da sinistra, Carmine Schiavone, arrestato ieri, e i tre fratelli già in carcere Nicola, Emanuele e Ivanhoe).

 

Il figlio di ‘Sandokan’ era stato individuato dai carabinieri in un locale notturno della città normanna, ma accortosi della presenza dei militari, l’uomo si è allontanato da una porta secondaria. A quel punto è iniziato l’inseguimento che è durato circa mezz’ora. Quando Schiavone è stato fermato aveva con sé 8mila euro in contanti ma non era armato. Poche le parole rivolte ai militari che lo hanno poi arrestato: “Siete stati bravi”.

Con Carmine Schiavone vi erano altre tre persone: due personaggi già noti alle forze dell’ordine e il titolare del locale notturno di Aversa. Gli investigatori non escludono che all’interno del night nel quale si stava trattenendo Schiavone si stesse svolgendo un summit di camorra.

‘Carminotto o Staffone’ è incensurato, mentre gli altri figli di Francesco, l’ex primula rossa della camorra arrestato nel 2008, Emanuele, Nicola e Ivanhoe, sono già finiti in carcere in passato.

(* da “www.casertace.net”)

Redazione Eolopress

Leave a Reply