SALERNO- Anche quest’anno la FENEAL UIL di Salerno, il 19 dicembre, rinnova il consueto appuntamento con gli operai, regalando una serata all’insegna di solidarietà e lotta. Un incontro che si propone di augurare, ai propri membri del direttivo, non solo un momento di allegria, ma anche un futuro privo di preoccupazioni, almeno in ambito lavorativo.
Una cena-spettacolo con la presenza di artisti che daranno vita ad un’irriverente “tombolata scostumata” tipica della tradizione partenopea. Non mancherà, poi, il rito contro la nuova discesa in campo di Berlusconi ed i più classici scongiuri contro la crisi, per esorcizzare, con un sorriso, la piaga di questi tempi.
Un’attenzione al territorio anche dal punto di vista gastronomico; saranno distribuite, infatti, confezioni con prodotti di eccellenza campana.
La FENEAL UIL, si propone di replicare manifestazioni del genere nell’intera provincia salernitana, affinché tali iniziative di solidarietà e lotta possano incentivare a credere in un futuro migliore.
Salerno 18/12/2012
Per la feneal-uil
Luigi Ciancio