SALERNO- Saranno Gianluca Grignani ed Alex Britti i protagonisti della Grande Festa di Capodanno in Piazza a Salerno. L’appuntamento è per la notte del 31 dicembre nella centralissima piazza Amendola per un evento che sta già mobilitando l’attenzione dei fan, dei turisti e dei cittadini.
Tutti in piazza per rinnovare il festoso happening nella magica cornice della Luci d’Artista di Salerno la meravigliosa esposizione d’opera d’arte luminosa installate nelle strade e nelle piazze cittadine. Trenta chilometri di cavi elettrici e milioni di led a basso consumo energetico compongono figure mitologiche, fiabesche, incantate.
La conduttrice della serata è la splendida Eleonora Daniele che alle ore 21.15 chiamerà sul palco Gianluca Brignani. Alle ore 22.30 toccherà ad Alex Britti che scatenerà la piazza fino a pochi istanti prima della mezzanotte.
Sul palco il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca per il tradizionale brindisi augurale e poi Fuochi d’Artificio che illumineranno una notte da vivere in allegria, sicurezza e serenità.