ARCHIVIOGiffoni teatro: tocca alle nuove leve

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2012/08/Giardino_degli_Aranci_giffoni_V.jpg

Giardino_degli_Aranci_giffoni_V

GIFFONI VALLE PIANA (SA)- Una finestra sulle nuove leve del teatro. Come accade già da diversi anni, anche la XV edizione di Giffoni Teatro ha deciso di offrire una chance a chi sogna il palcoscenico.

E così, domenica sera, 12 agosto alle 21.30 il Giardino degli Aranci ospiterà il primo appuntamento con il TeatroRagazzi. Ad inaugurare la sezione sarà la Compagnia Le Ombre con “We we schikkeria”. La Compagine salernitana, nata dall’esigenza di dare un’alternativa al teatro cittadino, ha debuttato con lo stesso spettacolo lo scorso 26 maggio riscuotendo un grande successo.

LO SPETTACOLO
Un atto unico scritto e diretto da Giovanni D’Amato. Simona, una milanese acquisita, deve partire alla volta della Germania per impegni lavorativi. Prima di lasciare la città però, ospiterà suo cugino e un amico decisi a emigrare nel capoluogo lombardo per trovare lavoro. Ad attenderli i due coinquilini di Simona. In scena: Gianni D’Amato, Nicola landi, Giuseppe Squitieri, Mirko Gabola, Chiara D’Amato, Maria Scognamiglio, Giulia Terralavoro, Giovanni D’Amato, Alessandra Barra, Manuela Porcaro, Annabella Marotta, Alfredo Cartone. Aiuto regia Pasquale Avino, audio Vincenzo Scognamiglio.

INFO UTILI
Lo spettacolo, ad ingresso gratuito con prenotazione
andrà in scena alle 21.30.

Per informazioni: biglietteria www. go2.it
Associazione Giffoni Teatro 339 4611502
– www.giffoniteatro.it –  info@giffoniteatro.it
Informagiovani 089 866 760.
Ufficio Stampa Silvia De Cesare
– silviadecesare@tiscali.it; stampa@giffoniteatro.it
tel. 334 3422911.

 

Redazione Eolopress

Leave a Reply