ARCHIVIOEmma in tour: a Paestum tutto esaurito

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2012/08/emma02.jpg

emma02

CAPACCIO/PAESTUM (SA)- Sold out per il “Sarò libera in tour” di Emma domani a Paestum, in provincia di Salerno. La vincitrice del Festival di Sanremo registra così il tutto esaurito per il live che avrà luogo nella magica atmosfera del Teatro dei Templi.

 

L’artista salentina porterà sul palco una densa scaletta composta da 22 brani, tra i quali “Sarò libera”, dal quale prende il nome il tour, e “Non è l’Inferno”, la canzone con cui ha vinto l’edizione 2012 del Festival della canzone italiana. “Cercavo amore”, tra i tormentoni di questa estate segnerà il commiato della cantante dai fan campani. Durante il concerto è previsto anche l’omaggio al grande Domenico Modugno: Emma intonerà infatti la celebre “Nel blu dipinto di blu” (1958).
Resa nota al grande pubblico dalla nona edizione del popolare reality show “Amici”, Emma in un momento professionale intenso e soddisfacente ha dichiarato poco tempo fa di voler prendere una pausa alla fine del tour, di sentire la necessità di dedicare del tempo a se stessa.
TmNews

 

Redazione Eolopress

Leave a Reply